,

Scuola di Formazione Sacro Femminile

Voglio parlarvi dei  cerchi fatti nell’ultimo week end di Scuola di Formazione del Sacro Femminile dalle nostre allieve Patrizia e Meri 🦋🦋

Meri ha portato un lavoro che ha intitolato
“Cerchio di connessione con la Forza che c’è in ognuna di noi”
Lei è una donna che di forza ne ha davvero tantissima, una donna che è morta e rinata milioni di volte ed ogni volta è diventata sempre più forte, più luminosa, più sicura.
Ci ha accompagnate ad incontrare quella risorsa che è nascosta nel nostro archetipo più forte, ci ha permesso di incontrarlo e ad aprirci a quel dono.
Immensamente grata a Meri, alla sua umiltà, alla sua verità, alla sua bellezza e alla sua forza.
Patrizia ha chiuso il ciclo dei primi cerchi, e come una grande inizitica, guida, traghettatrice dei mondi, quale è, ci ha aperte ad un processo molto profondo di guarigione ancestrale del ramo femminile della nostra genealogia e del ramo maschile.
Abbiamo incontrato tutte quelle donne e quei bambini, alle nostre spalle che avevano bisogno del nostro amore, della nostra cura, della nostra forza guaritrice.
Il percepito finale è stato come aver messo a posto molte molte cose alle nostre spalle, chiarezza e pace.
Di nuovo immensa grati a Patrizia per la sua Magia, per la sua bellezza, per il suo potere catartico e mistico di portare verità, guarigione e restituzione al mondo.
Noi siamo davvero commossi ed onorati di aver accompagnato queste Sacre Donne Medicina 🦋🦋
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *