Pratiche Sciamaniche

La Via dello Sciamanesimo è la via del Cuore, della nostra Vera Natura

MEDICINA SACRA - MEDICINA DELLA TERRA

Secondo la saggezza antica, sopravvissuta e tramandata attentamente di generazione in generazione attraverso il filo del tempo, Tutto è Medicina.

Il lavoro che all’essere umano è richiesto di fare, è “Ricordare”.

Questo processo può richiedere un’intera Vita per alcune persone, mentre per altre, più predisposte, è già a portata di mano, serve solo una piccola spinta, un piccolo input che stimoli questa presa di consapevolezza, la quale, come un orgasmo, spontaneo e incontrollato, perviene alla mente Risvegliandola alla sua vera Natura.

Questo stato di consapevolezza è oggi molto ricercato anche grazie alle influenze che ha portato la dottrina spirituale arrivata dall’Oriente il secolo scorso, basti pensare alla storia di Siddharta Gautama, detto il Buddha, il Risvegliato appunto.

Questo cammino non è però per tutti e da ciò che si deduce attraverso lo Studio di questa storia, richiede molto tempo, molti sacrifici, molte privazioni. Un cammino che sembra essere piuttosto de-contestualizzato dal Mondo Moderno rendendo di fatto la meta ambita, irraggiungibile.

Il Cammino Sciamanico che portiamo con PachaMama sentiamo essere invece perfettamente integrato nel mondo moderno.

Attraverso la Medicina della Terra, con le sue Piante Officinali e le sue Piante Maestre, e guidati da persone Preparate e Fidate, abbiamo la possibilità di entrare in contatto con la Saggezza Ancestrale e fare esperienza di Guarigione e di Rinascita.

Qualsiasi cammino richiede sicuramente “Coraggio”, Agio del Cuore, per poter esser intrapreso, e in ogni cammino si inciampa e ci si rialza.

Armiamoci quindi di Ottima Volontà, leghiamo bene le scarpe, anzi.. togliamole.. e scalzi cominciamo a sentire la Terra, la Madre, Vivere sotto di noi, sostenendoci e nutrendoci..

Lasciamo andare ciò che non ci serve più e apriamoci ad accogliere il nuovo ed inaspettato..
Lasciamoci Meravigliare..

Tutta la Bellezza del Mondo è per Noi..
e Noi .. Meritiamo di esserne Partecipi!

Buon Cammino !
Sonia e Alberto

CERIMONIE SCIAMANICHE

Per mezzo della connessione agli elementi della natura e all’utilizzo di alcune Piante Maestre apro uno spazio Magico all’interno del quale accompagno ad una profonda trasformazione.

A Cura di:

Alberto Stoppa – Uomo Medicina

KAMBO - PULIZIA SCIAMANICA

Il Kambò è una medicina naturale molto potente presa dalla secrezione di una simpatica ranocchietta amazzonica, la Philomedusa Bicolor. La guarigione per mezzo di questa pratica avviene grazie ad una profonda e talvolta piuttosto impegnativa pulizia corporea e non meno spirituale.

Agli occhi dei chiaro-veggenti è immediato vedere come l’utilizzo di questa medicina ancestrale pulisca il corpo astrale, allontanando di fatto le nuvolette di “sfortuna” che stanno appiccicate ai nostri corpi sottili e rendendoci di fatto più leggeri e liberi.

Per ulteriori approfondimenti puoi visitare il sito:

https://www.kambomedicinaitalia.org/

A Cura di:

Alberto Stoppa – Uomo Medicina

PULIZIE DI TABACCO

Il Tabacco è considerato dagli indigeni americani il Nonno delle piante, uno Spirito di profonda saggezza che se ben utilizzato può aiutare l’uomo nel fare chiarezza nella mente e a pulire il corpo dai demoni che lo abitano.

A Cura di:

Alberto Stoppa – Uomo Medicina

Sessioni Individuali Sciamaniche

  • Coaching Sciamanico

Tramite pratiche spirituali e la focalizzazione dell’attenzione su alcuni aspetti del Sè e di elementi Naturali accompagno ad un più profondo contatto con la saggezza antica che vive dentro di noi.

A Cura di:

Alberto Stoppa – Uomo Medicina

  • Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti e nella propria Genealogia

…La consapevolezza di essere un ESSERE INFINITO che è vissuto in passato e vivrà ancora….

Attraverso la trans ipnotica potremo ricordare tutto e rivivere quelle esperienze che ha vissuto la nostra anima in una vita precedente.

Queste esperienze, ci serviranno per sbloccare, comprendere, migliorare e amare la nostra vita attuale.

Tornare al ricordo di ciò che siamo realmente ci permetterà di comprendere gli esseri meravigliosi che realmente siamo.

Andiamo indietro o in avanti, in regressione o in progressione ipnotica, per arricchire il momento presente, gli eventi del passato o del nostro albero genealogico.

Gli eventi vissuti sono spiriti, dei e dee, che ci permettono di evolvere, come anime e rendere l’esperienza sensibile e presente dell’uomo un opera d’arte.

Poco altro posso scrivere sull’Ipnosi Regressiva, solo che è un esperienza da vivere perchè è diversa per ognuno di noi.

Uno strumento di conoscenza dell’esistenza.

A cura di:

Sonia La Marca – Donna Medicina

  • Registri Akashici

Che cosa sono i Registri Akashici?
L’Akasha é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato.
L’Akasha, “etere” in Sanscrito, è il quinto elemento, il costituente primordiale di tutti gli altri elementi (terra, acqua, fuoco, aria) da esso tutti scaturiscono e ad esso tutti ritornano. E’ onnipresente e onnipotente.

E’ il campo unificato della fisica quantistica.
L’Akasha ci unisce, ci interconnette, lega ognuno di noi col Tutto, l’Unità, la Sorgente, il Creatore di tutto cio’ che E’, Dio, l’Uno, la Vita.

Nel momento in cui un’anima prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico di tale esperienza.

Il campo di energia si imprime nella sostanza sottile chiamata appunto Akasha.

Ogni pensiero, parola, emozione e azione generati dalle esperienze di ogni anima viene registrato nell’ Akasha; allo stesso tempo essa contiente tutti gli accadimenti in divenire, di tutti gli ‘esseri viventi’, in tutto il Creato.

Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.
Gli Arcangeli che vi presiedono sono l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Metathron e l’Arcangelo Melchizedek, ed a loro ci si rivolge per averne l’accesso.

I Registri Akashici sono una memoria universale dell’esistenza, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze dell’anima includendo tutte le conoscenze e le esperienze delle vite passate, la vita presente e le potenzialità future. Tale sistema energetico, contiene tutte le potenzialità che l’Anima possiede per la sua evoluzione in questa vita e la sua vera ragione di essere, il senso dell’esistenza.

Possiamo avvicinarci a un’idea della natura dei Registri usando una metafora comprensibile alla nostra mente umana: li possiamo immaginare come un’immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una fonte di energia, e cioè da tutto quello che esiste nella creazione.

Il Registro Akashico esiste per il piano individuale, planetario ed universale con differenti frequenze vibratorie. Infatti ciascuna galassia, pianeta, pietra, oggetto, pianta, animale ha un proprio Registro Akashico, che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva.

Altresi’ ogni essere umano ha nella biblioteca dell’Akasha un proprio”Libro della vita”, in cui è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni.

Nei Registri è anche contenuta l’informazione del karma dell’individuo, della sua famiglia, della natura del suo personale cammino evolutivo, e delle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri umani, nonché dei patti animici, ovvero i patti che la nostra anima ha stipulato prima di incarnarsi.

Il piano divino ci ha dato la meravigliosa possibilità di consultare i Registri Akashici, di accedere, attraverso la centratura nell’Amore, ad alcune delle informazioni in essi contenute, per aiutarci nel nostro cammino evolutivo, cosi’ difficile e apparentemente misterioso.
Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione, di rivolgerci direttamente a coloro che sono i nostri Maestri, le nostre Guide spirituali, per chiedere loro di aprire i nostri Registri e aiutarci a fare chiarezza nella nostra vita.

In particolare ci possono far comprendere quale sia il nostro vero proposito qui, quale sia l’origine di relazioni difficili, di malattie, di sofferenze, di ostacoli, di situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci.

Ad una nostra domanda, possono fare luce sul nodo, sull’origine, sulla causa di ciò che chiediamo, sia essa localizzata in questa vita, sia in vite passate, e darci un aiuto per sanare la disarmonia.

Durante la lettura si muovono energie di alta frequenza, è un lavoro profondo che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici, aiuta a trasformare situazioni karmiche ed a ricordare il progetto della propria esistenza. Si riceverà sempre l’informazione che si è in grado di sentire e che si è disposti ad ascoltare. Gli esseri che vengono canalizzati, sono nella Luce e agiscono e parlano solo per il nostro Bene Maggiore, perché mossi da Amore incondizionato.

Le loro risposte sono delle informazioni in realtà occultate alla nostra coscienza terrena, ma contenute nella nostra memoria evolutiva, di cui il nostro Sé Superiore ha già coscienza.
Non ci diranno mai cose che non dobbiamo sapere, che non siamo pronti ad ascoltare. Ci diranno solo cose utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano.

Le informazioni che riceviamo mettono un focus su ciò su cui dobbiamo lavorare, per aiutarci a superare gli scalini della nostra lunga scala evolutiva.

A cura di:

Sonia La Marca – Donna Medicina

GUARIGIONI SCIAMANICHE

 In Ascolto e in profonda connessione con le esigenze dell’altra/o entriamo in un processo di guarigione attraverso la stimolazione di consapevolezze e alla focalizzazione del Nostro Sè sulla nostra essenza più vera. Ci connettiamo con le varie esperienze traumatiche che chiedono risoluzione e liberiamo e facciamo pulizia dei vissuti dolorosi.

Attraverso Pratiche Ancestrali Sciamaniche, Piante Sacre e Officinali, suoni con strumenti di potere, canti, icari e  il richiamo delle forze della Natura e della Luce, ci permettiamo l‘integrazione dell’ombra.

Un viaggio Alchemico di Guarigione profonda.

le Guarigioni Sciamaniche si effettuano nei cerchi, nelle cerimonie, nei seminari ed anche individualmente.

A Cura di:

Alberto Stoppa – Uomo Medicina

Sonia La Marca – Donna Medicina

REBIRTHING - RINASCERE CON LA RESPIRAZIONE CIRCOLARE CONSAPEVOLE

Il REBIRTHING è una tecnica di respirazione che non prevede la pausa tra l’inspirazione e l’espirazione. Il respiro diviene circolare e fluido, senza scatti o interruzioni.. Inoltre si dovrà usare o solo il naso o solo la bocca, non collegando nella fase della inspirazione e della espirazione il naso con la bocca. Questo tipo di respirazione agisce sia a livello fisico , sia a livello emozionale. A livello fisico con un maggiore apporto di ossigeno nel sangue ci sarà nell’organismo un migliore ricambio cellulare , oltre che ai benefici che apporterà a tutti gli organi. A livello emozionale la cosa è un pò più complessa da capire per noi occidentali. Noi non abbiamo solo un corpo fisico ma anche un corpo emozionale ( o energetico ) che nutriamo continuamente con l’energia vitale ( prana per gli orientali ). Questa energia vitale noi la prendiamo dal cibo, dall’acqua, dal sole dal sonno ma soprattutto, e in dose molto massiccia, dall’aria. Accade dunque che nella fase del REBIRTHING noi assumiamo una dose ancora maggiore di prana che nel nostro corpo emozionale avrà un effetto sbloccante sui nodi emozionali che noi abbiamo celato nel nostro inconscio. Non importa sapere su quali agisce nè da dove provengono, il respiro farà il lavoro di pulizia che ci serve per poter sfruttare appieno la nostra energia vitale.

A cura di:

Alessandro Agliana – BioCoach, Rebirther, BioCostellatore.

BIOCOSTELLAZIONI

Le BioCostellazioni sono un metodo di esplorazione e sostegno nate dalla fusione tra le Costellazioni familiari e Spirituali di Bert Hellinger e le 5 leggi biologiche di Geerd Hamer.
Le Costellazioni spirituali sono un sistema di esplorazione dello scenario familiare e sistemico dove vengono messi in scena, come in una rappresentazione teatrale, i vari personaggi coinvolti energeticamente ed emozionalmente nella questione che il cliente porta all’attenzione del facilitatore e del gruppo.
Nelle BioCostellazioni, grazie alla conoscenza delle 5 leggi biologiche della natura, che attivano un programma speciale e sensato a seguito di un evento spiazzante e scioccante, è possibile esplorare direttamente il sintomo, o la situazione disagevole, che la persona porta nel gruppo per poterlo vedere da una prospettiva più ampia, sistemica, personale e spirituale.

A cura di:

Alessandro Agliana – BioCoach, Rebirther e Biocostellatore.

CONSULENZE FIORI DI BACH PER BAMBINI E SISTEMI FAMILIARI

Armonizzando le emozioni, influenziamo positivamente ogni aspetto della nostra vita, incidendo sulla qualità della salute e sul benessere dei rapporti interpersonali; per questo l’attenzione si sposta sui piccoli, il nostro futuro.
I bambini spesso hanno delle fasi di cambiamento in cui hanno bisogno di essere accompagnati, il loro corpo cambia, si acquisisce autonomia, la scoperta del mondo, lo sviluppo della maturità e della fiducia in sé stessi.
In queste fasi possono comparire piccole paure, tensioni, tristezze, ansie, richiesta di attenzione, disagi che se somatizzati, possono sfociare anche in disturbi fisici di tipo emotivo.
La giusta attenzione da parte del genitore e il giusto supporto salvaguarderà la loro giovane personalità, piena di amore e priva di condizionamenti e permetterà loro di vivere essendo i “capitani della propria nave “.
Il compito dei genitori è un compito divino, oltre ad offrire protezione e rispetto al bambino, hanno il compito di amarsi e seguire il loro progetto di vita, solo così nell’equilibrio del loro essere potranno entrare realmente in contatto con i bisogni del figlio e stabilire una chiave di comunicazione autentica, dalla gestazione, durante il parto e nel post parto, fino all’adolescenza del figlio.

Consulenze per adulti, bambini e sistema familiare.

A cura di:

Sonia La Marca – Donna Medicina

RIEQUILIBRIO ENERGETICO

 Un tocco per il corpo, una carezza per l’anima.

Con la stimolazione di alcuni punti energetici del corpo si stimolano il corpo e la mente a ritrovare il proprio equilibrio.

A Cura di:

Alberto Stoppa – Uomo Medicina

TRATTAMENTI DI PRANOTERAPIA

La Pranoterapia è una pratica energetica che ha l’obiettivo di armonizzare l’energia per mezzo dell’uso delle mani.
Queste, usate come vettori, possono far fluire l’energia del campo eterico portando beneficio alle zone interessate.

Durante la seduta è possibile:

  • ARMONIZZARE ed EQUILIBRARE l’energia dei CORPI SOTTILI
  • aiutare a ristabilire il normale funzionamento degli ORGANI INTERNI
  • ALLENTARE e GUARIRE sintomi manifesti in DOLORE E DISAGIO nel corpo
  • portare sollievo e benessere al sistema Psico-Fisico

A cura di:
Alberto Stoppa – Uomo Medicina

Richiedi subito una Consulenza

Richiedi una Consulenza, una Seduta di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti o un Massaggio