Sonia La MarcaDonna Medicina

Sono Sonia La Marca, Donna Medicina, fondatrice di Pachamama e appassionata ricercatrice delle discipline Sciamaniche, Olistiche e Bio energetiche dal 2008.

In quell’anno inizia per me un percorso di evoluzione personale e spiritualeche con immensa gioia mi porta oggi ad essere un supporto, una guida, una guaritrice, per me stessa e per tutti coloro che desiderano iniziare un percorso di evoluzione e risveglio.

Il mio personale, costante e profondo viaggio dentro me, ciclico come la Terra, la Luna ed Il Sole, fatto di ombre e luce, morte e rinascita, mi ha portata ad accogliere i passaggi e ad essere una traghettatrice tra i mondi, una donna radicata all’istinto che porta al sapere, al selvaggio che porta al sacro, ad accogliere il corpo e lo spirito, con lo stesso amore;  a sentire e vedere la vita come una grande sacerdotessa che merita di essere vissuta con passione e pienezza.

Questo meraviglioso viaggio mi regala consapevolezze profonde che mi fanno sentire Uno con tutto, ciò mi accompagna in un cammino autentico dal quale prendo per mano ed accompagno le anime nella via del Risveglio del Sacro Femminile.

Con la profonda convinzione che dentro ogni Donna ed ogni Uomo risiede un’ Essenza Sacra e Divina, da risvegliare e che Madre Terra ci ha partoriti qui per vivere una vita piena di gioia e senza carenze, metto il mio personale contributo, per crescere ed elevarci insieme nell’amore e nella verità, ed avanzare con valore e luce in ogni glorioso sole ed in ogni gloriosa luna.

Con passione, tra le cose più importanti che faccio, accompagno le donne attraverso una scuola di formazione per divenire Donne Medicina, perchè la cura che possiamo offrire al mondo possa espandersi come una macchia d’Olio Sacro in tutto il Pianeta.

Porto la mia medicina, la mia cura, il Risveglio del Sacro Femminile, il mio supporto attraverso:
Cerchi Sacri, sessioni individuali, Seminari e Formazione.

Svolgo le mie attività su tutto il territorio italiano ed in particolare in Toscana, Chianti presso Pachamama Olistica.

Alberto StoppaUomo Medicina

Alberto Stoppa

Uomo Medicina

Chi Sono

Sono un essere umano,
terreno e divino, materico, fisico, psichico.

con le gambe cammino, con le mani costruisco,
con il cuore sento, con la mente penso.. e rifletto.
con un’occhio guardo fuori, con l’altro guardo dentro
il centro è la presenza

il definirmi mi è sempre stato scomodo, lo trovo limitante, impreciso, poco interessante..
per questo motivo ciò che posso, e che scelgo di fare per presentarmi, è parlare un po’ di me.

Nasco nel 1986 a Torino, una città molto interessante per ciò che offre a livello culturale ed energetico,
una vera e propria maestra che mi ha accolto nei miei natali e che mi ha cresciuto con le sue lezioni giocando con me fra luci ed ombre.

Ed è proprio di luci ed ombre che ora mi interesso e mi occupo, quotidianamente, fra lavori personali e trans-personali.

Dopo anni di formazione al seguito di una Sciamana, una Maima Curandera colombiana, fra Europa e Sud America, mi sono fermato in Toscana, nelle terre del Chianti, dove, mettendo radici, ho potuto cominciare a portare qui tutto ciò che ho appreso nella mia formazione sciamanica ovvero l’uso e la ritualizzazione di momenti e medicine Sacre.. e molto altro che dir non si può, poiché talvolta la parola toglie più di quanto da.. e ci son cose che semplicemente sono, anche se nessuno le ha ancora dato un nome.

Tutto è simbolo,

le immagini parlano,
le porto dentro e accolgo,

tolgo il velo e ascolto,
faccio mio e trasformo

e poi fuori..
espongo..

la parola è cura,
il movimento è danza

la preghiera giusta azione
la creazione.. è armonia.

ciò che credo è ciò che creo
la dove vado.. vi è bellezza.

In questi anni, per integrare le esperienze sciamaniche fatte nella foresta Amazzonica, ho anche studiato bio-energetica, una disciplina che integra filosofia, psicologia, esoterismo, radioestesia, antropologia e quanto altro ancora possa cercare di raccontare e spiegare i fenomeni “magici”, “invisibili” che stanno alla base e regolano la nostra vita come esseri umani su questa terra.

Mi formo inoltre come Costellatore Familiare, un metodo che continua a sorprendermi e a meravigliarmi per ciò che porta a manifestarsi, un metodo che porta profonda guarigione all’interno dei sistemi familiari ma anche nelle dinamiche inconsce delle persone che scelgono di lavorare le proprie ombre o i propri irrisolti in questo modo.

Vedere è capire,
capire è curare..
la filosofia è la via,
non smettere di cercare..

Alberto

Alessandro AglianaRebirther e BioCoach

Mi sono formato come REBIRTHER al centro ORION completando il S.U.A. nel 2007.
Mi sono specializzato alla scuola internazionale di SFERE completando la formazione nel 2008 partecipando inoltre alla formazione avanzata di METAMORFOSI e OSMOSI. Ho completato la formazione dii DECODIFICA EMOZIONALE nel 2013 e ho partecipato nello stesso anno, in qualità di assistente, alla formazione per rebirther della scuola SFERE. Sono diventato BioCoach in seguito alle mie esperienze personali, ideando un metodo per facilitare l’evoluzione individuale delle persone finalizzata al raggiungimento e al mantenimento del benessere fisico, mentale ed emozionale.
Dal 2016 sono entrato nello staff della scuola GHENESIS di Roma.
Tengo regolarmente sessioni di REBIRTHING di gruppo e individuali principalmente in Toscana e in Emilia Romagna.

Nella mia attività mi avvalgo della mia personale esperienza di vita, che mi ha permesso, usando varie discipline e varie scuole di pensiero, di allineare la mia mente con il corpo e con lo Spirito. Il primo approccio per il cambiamento parte sempre dal corpo, e nel mio  caso ho unito la disciplina dei 5 tibetani con la tecnica della Bioenergetica e del body-building. Il tutto alternato con del sano trekking nel verde di Madre Natura e supportato da una alimentazione mirata che si basa sulla ricerca trentennale di D’Adamo sui gruppi sanguigni.

Il mio cambiamento totale è avvenuto grazie al REBIRTHING ed è stato così potente l’impatto che ho avuto con questa tecnica che ho intrapreso tutti i passi necessari per farne la mia principale professione.
Per la cura della mia parte interiore, collegata con il TUTTO, il supporto che ho usato e che consiglio caldamente a chiunque sia alla ricerca della sua Via spirituale, è  il LIBRO dei libri “UN CORSO IN MIRACOLI”.

Sito di Alessandro Agliana: http://www.respiraremozioni.it

Andreea Popa Astrologa Evolutiva

C’era una volta una ragazzina bionda nata tra le montagne della Romania con una grande passione per le stelle. Stava col naso all’insù sperando che quei puntini brillanti nel cielo le parlassero. Forse lo facevano e lei non se n’era ancora accorta, ma ne era affascinata. Questo è quello che faceva di notte, mentre di giorno giocava con i numeri, le piacevano le equazioni complesse e trovare le incognite di trigonometria. Un altra passione che coltivava la piccola era divorare libri di psicologia. Ne leggeva uno dietro l’altra e non vedeva l’ora che arrivasse il giovedì sera perché c’era quella trasmissione in tv in cui lo psicologo rispondeva alle domande folli delle donne, anche se per una ragazzina di 11 anni era come penetrare il mondo degli adulti.

Per tanto tempo si chiese cosa volesse fare veramente da grande. Quando ha dovuto scegliere l’università, è stata a lungo indecisa tra matematica e psicologia. Ha vinto la prima. Ma a lungo andare sembrava che non riuscisse a rispondere positivamente alla domanda: ti fa felice questa scelta? Ma soprattutto qual’e’ la tua strada?
Così, quando nel 2016, Saturno toccava dei punti importanti nel suo tema natale, in lei crebbe la consapevolezza di dover cambiare rotta e si iscrisse al primo corso di astrologia. Solo dopo qualche mese si rese conto che l’astrologia raggruppa quello che lei amava da piccola: le stelle, la matematica e la psicologia.

Da lì per lei inizia un viaggio profondo di conoscenza, consapevolezza, conferme, lacrime, buchi allo stomaco e sorrisi. Questa sono io, Andreea, quella che all’inizio credeva che il suo tema natale fosse il più difficile di tutti. Quella che poi però ha capito e sta cercando di far capire anche a chi si affida a lei che questa è la più grande risorsa che abbiamo.

Il mio percorso continua con lo studio dell’ astrologia evolutiva che mi porta in America a studiare con il fondatore di questo ramo astrologico. Essa ha come obiettivo quello di ispirare e seminare la consapevolezza dell’evoluzione dell’individuo. Ogni singola consulenza è mirata a portare la persona a scegliere il potenziale più alto.

Noi siamo polvere delle stelle e il linguaggio astrologico non fa altro che portare consapevolezza e dare una direzione verso l’evoluzione personale e animica. Noi siamo il risultato delle nostre scelte passate e ora seminiamo il nostro futuro. Capire da dove veniamo, cosa abbiamo vissuto e perché e quali strumenti ci siamo scelti per evolvere e come potenziarli: questo è quello che l’astrologia può offrire ed è per questo che è diventato il mio strumento guida.

Stimolare il potenziale delle persone crea benessere e da speranza che sia possibile uscire da qualsiasi situazione in cui ci si trova, utilizzando veramente il libero arbitrio. Io posso indicare la strada e accompagnare verso scelte consapevoli. Non dico sia facile, ma dico che ne varrà la pena.
Il tutto cerco di farlo con leggerezza e ironia perché non credo la vita vada presa troppo sul serio, anzi…credo che bisogna anche riderci sopra.
Questa sono io, Andreea Popa, astrologa evolutiva.

Arianna Facchin Human Design

Arianna Facchin

Guida Certificata di Human Design System, Lettrice Registri Akashici, Operatrice del Sacro Femminile e del Sacro Maschile, Facilitatrice PSYCH- K®.

Da sempre attratta dal diverso e da esperienze avventurose che nutrono la mia vita.
In seguito ad un anno sabbatico in Asia nel 2013, il cammino spirituale apre le porte ad un cambio senza ritorno dove, anche grazie alle piante maestre, incontro anime affini a me e tutto cambia radicalmente.
Da più di 7 anni, pratico e studio Human Design, la mia prima medicina sull’altare.
Il Sistema del Disegno Umano è la Scienza della Differenziazione. Mostra a ciascuno di noi che abbiamo un disegno unico ed uno specifico proposito da adempiere sulla Terra, offre un’apertura di coscienza, un processo che porta alla consapevolezza e che allinea la nostra mente ed il nostro corpo con i loro ruoli appropriati. Si allena la mente attraverso la comprensione delle meccaniche del nostro disegno, dando due chiavi di accesso per prendere decisioni affidabili, vivere te stesso in accordo alla propria Attitudine/Strategia (corretto modo di far fluire l’energia in noi) e Autorità (la sorgente della guida interiore, il GPS personale).
Da più di 4 anni leggo i Registri Akashici, una grande amore che uso quotidianamente sia a livello personale, con il Team di lavoro e nei coaching.
Ricevere una lettura del proprio Registro Akashico apre ad enormi possibilità di crescita, permette di ricevere messaggi dall’anima, i Maestri, il Se Superiore, parti di noi o Esseri Cari.
Si può interrogare la memoria della propria Anima, potendo così comprendere, vedere e riconoscere i nodi che attualmente ci limitano, siano essi di natura Karmica, Sociale, Famigliare.
Nei coaching utilizzo PSYCH- K®, un metodo con il quale si possono cambiare le credenze limitanti del nostro subconscio, unito con i Registri Akashici che permettono di ricevere un messaggio di luce, non interpretato né dal facilitatore, né dal ricevente e che permette di portare chiarezza ad un tema della propria vita.