, , ,

Accompagnando le Madri

Un aspetto che amo profondamente, nell’accompagnamento del Risveglio del Sacro Femminile è accompagnare le Madri 🌷

Le Madri energetiche che vogliono aprirsi alla fertilità e alla maternità biologica, le Madri in gestazione, le Madri nel periodo primale.

Il Femminile ha profondamente urgenza di risvegliarsi in questi Sacri aspetti dell’Archetipo della Madre.

Ad esempio, la fertilità è connessa allo spazio, all’accoglienza che necessita energeticamente nell’ Utero, Graal, per accogliere un’anima, non è cercandola con ansia, dolore e paura che può crearsi questa vacuità che tutto permette.

Durante la gestazione ci sono 3 fasi emotive ed ormonali che vanno accompagnate e accolte, perchè molte memorie emotive di quando noi eravamo nella pancia della mamma emergono potentemente.

Durante il parto ed il periodo primale ci sono aspetti importantissimi che potrei condividere, ma da condividere ci sarebbe davvero molto, è un momento potentemente importante per creare il futuro della nostra relazione con nostro figlio/a, il futuro dell’umanità ed entrare in un processo di guarigione personale profondissimo, un opportunità unica.
Vi consiglio intanto per questa fase, di leggere il libro “La Prima Ferita di Willi Maurer”

La mia personale esperienza come Madre mi ha aperta da subito a questi aspetti che con amore, conoscenza e servizio porto alle donne, alle Madri, ed il mio sogno è creare per tutte una realtà nuova, dolce, morbida, amorevole, goduriosa, divertente e amorevole🌷

Il Risveglio del Femminile Sacro – Sonia La Marca Donna Medicina

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *