Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sonia La Marca

Donna Medicina

Sono Sonia La Marca, Donna Medicina, fondatrice di Pachamama e appassionata ricercatrice delle discipline Sciamaniche, Olistiche e Bio energetiche dal 2008.
In quell’anno inizia per me un percorso di evoluzione personale e spirituale che con immensa gioia mi porta oggi ad essere un supporto, una guida, una guaritrice, per me stessa e per tutti coloro che desiderano iniziare un percorso di evoluzione e risveglio.
Il mio personale, costante e profondo viaggio dentro me, fatto di ombre e luce, morte e rinascita, mi ha portata ad accogliere i passaggi e ad essere un traghettatrice tra i mondi, una donna radicata all’istinto che porta al sapere, al selvaggio che porta al sacro, ad accogliere il corpo e lo spirito, con lo stesso amore;  a sentire e vedere la vita come una grande sacerdotessa che merita di essere vissuta con passione e pienezza.
Questo meraviglioso viaggio mi regala consapevolezze profonde che mi fanno sentire Uno con tutto, ciò mi accompagna in un cammino autentico dal quale prendo per mano ed accompagno le anime nella via del Risveglio.
Con la profonda convinzione che dentro ogni Donna ed ogni Uomo risiede un’ Essenza Sacra e Divina, da risvegliare e che Madre Terra ci ha partoriti qui per vivere una vita piena di gioia e senza carenze, metto il mio personale contributo, per crescere ed elevarci insieme nell’amore e nella verità, ed avanzare con valore e luce in ogni glorioso sole ed in ogni gloriosa luna.

Porto la mia medicina, la mia cura, il mio supporto attraverso:
Cerchi Sacri, sessioni individuali, Seminari e Formazione.
Svolgo le mie attività su tutto il territorio italiano ed in particolare in Toscana, Chianti presso Associazione Pachamama.

Mission & Filosofia

Con determinazione e senza depotenziare, con accoglienza femminile e con forza , accompagno, facilito, il processo di guarigione e di risveglio del tuo vero valore, del tuo potenziale e della tua sacralità.
Credo profondamente nel radicamento dell’essere umano l’essere umano alle leggi della natura, e al riallineamento alla magia del cielo, che sono le forze dell’amore, della creazione, della rigenerazione, della collaborazione, della cooperazione, bellezza orgasmica della vita stessa.

Con amore stimolo la ricerca di quel luogo interiore da cui guardare alla vita.

Il Mio Percorso Professionale

  • Risveglio del Sacro Femminino e Mascolino

  • Tantra, Sacra Sessualità

  • Relazioni Sacre ed Evolutive

  • Yoni Eggs

  • Ipnosi Regressiva

  • Registri Akashici

  • Psych-K e EFT

  • Floriterapia di Bach, Metodo Originale

Alberto Stoppa

Chi Sono

Sono innanzitutto un essere umano, un centro di coscienza che si muove nello spazio esterno come in quello interno cercando di ampliare la propria conoscenza di Sè e di ciò che mi circonda.

il definirmi mi è sempre stato scomodo, lo trovo limitante, impreciso, poco interessante.. per questo motivo ciò che posso, e che scelgo di fare per presentarmi, è parlare un po’ di me.

Nasco nel 1986 a Torino, una città molto interessante per ciò che offre a livello culturale ed energetico, una vera e propria maestra che mi ha accolto nei miei natali e che mi ha cresciuto con le sue lezioni giocando con me fra luci ed ombre. ed è proprio di luci ed ombre che ora mi interesso e mi occupo quotidianamente fra lavori personali e interpersonali.

Seguo, accompagno e studio con una Curandera Colombiana di nome Maima Carolina, un altro essere umano di splendida levatura dotata di facoltà mistiche che mette a disposizione degli altri per la loro guarigione. Da diversi anni mi formo con Lei per almeno un paio di mesi all’anno nella foresta amazzonica colombiana del Putumayo, luogo nel quale accompagno uomini e donne in cammino per fare esperienze sciamaniche di trasformazione profonda

Come operatore e guaritore al quale piace la ricerca e lo studio mi interesso inoltre di Bio-energetica, materia che studio con maestri italiani (che preferiscono non essere nominati), un lavoro che integra Psicologia del Profondo, Radioestesia, Antropologia, Filosofia, Sciamanesimo e spingendoci ancora oltre, la Mistica.

Mission & Filosofia

Ciò che porto al mondo è ciò che sono e ciò che so..

Con lo yoga prima e con il cammino sciamanico dopo, ho potuto sperimentare la profonda intelligenza del corpo e la potente natura della mente.

Per mezzo di questi strumenti possiamo sperimentare la connessione con gli elementi naturali e creare nuove alleanze per la nostra crescita spirituale così da arrivare ad una comprensione “illuminante”,
“tutti gli esseri viventi sul pianeta sono connessi fra loro e ad un anima più grande che li contiene, l’Anima Mundi”.

La mia missione è quindi quella di accompagnare tutte le persone desiderose a fare esperienza di questa unione, una presa di consapevolezza che cambia radicalmente il senso della propria Vita, rendendola di fatto più Gioiosa, più Serena, più Intensa. Una consapevolezza che muove l’Anima verso la ricerca della propria Verità, quella che opportunamente integrata ci accompagna ad un nuovo fluire nella Vita dove possiamo esprimere naturalmente il nostro talento ed arricchire così il mondo della nostra voce, del nostro colore, del nostro dono.

Le mie Specialità

  • Cerimonie sciamaniche

  • Pulizie Sciamaniche

  • Kambo

  • Pulizia con Tabacco

  • Riequilibrio e Trattamenti Energetici

  • Coaching Sciamanico

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.