Sacro Femminile

La via Sciamanica, Saggezza Antica

Il Risveglio del Sacro Femminile avviene attraverso un’antica saggezza.

Cerchi, Seminari, Eventi, Consulenze, Condivisioni per il Risveglio del Femminile Sacro, il Risveglio della Dea Interiore, il Risveglio della Matrice, la Sanazione del Ventre, il Matrimonio Alchemico tra Femminile e Maschile, la connessione con Sacro in noi ed intorno a noi.

In questa era risvegliare il sacro Femminile nella donna, significa risvegliare il proprio potere di cura e trasformazione, Riattivare di nuova vita e luce la matrice, il Santo Graal, ovvero l’Utero a livello energetico, canale di vita e di rigenerazione, accoglienza e amore.

Nell’uomo significa apertura del cuore, il ritorno alla Vulnerabilità, porta della sensibilità, creatività e arte, la capacità di donare e ricevere amore sano e sacro.

Siamo qui per scambiarci amore e piacere, per per sublimare le nostre uniche e divine qualità.
Siamo Divinità!

E’ urgente la riconnessione alla nostra vera natura , alla nostra missione ed al ricordo di ciò che realmente siamo.

Questo porterà guarigione, amore ed abbondanza nelle donne, negli uomini, nelle relazioni, nel nostro albero genealogico, nei figli e nel Pianeta Terra e chissà anche alle stelle….

Sonia La Marca
Donna Medicina

Le Sette Iniziazioni del Sacro Femminile attraverso l’Antica Saggezza

Le Sette Iniziazioni del Sacro Femminile si sviluppano attraverso dei seminari di 2/3 giorni ciascuno.
Ti consiglio di visitare la sezione eventi per verificare se qualcuno di questi seminari è in programma, vengono organizzati ciclicamente.

Inoltre voglio puntualizzare che non è necessario iniziare dalla prima Iniziazione ma da quella da cui siamo più richiamate! Siete benvenute!

Ve le presento…

La Connessione alla Dea Madre
( Radicamento a Madre Terra)

Radicarsi alla Natura, alla nostra vera e sacra natura, radicarsi al nostro albero genealogico, sanare le proprie radici, ovvero la relazione con la Madre ed il Padre, ritornare al corpo, strumento di elevazione per lo spirito.

Integrazione del Bioritmo della Luna e del Sole

In noi esiste la Terra ed esistono le Stelle.
Siamo parte di Sacra Ciclicità scandita da temi solari e tempi lunari, che cambiano a fanno evolvere la terra e noi.

Riti, Cerimonie e Erbe Sacre

Attraverso le Cerimonie di Luna Piena, dei solstizi e degli equinozi manifestiamo le nostre forze al mondo, in comunione con gli elementi, attraverso i rituali di Luna Nera richiamiamo le forze in noi per processi intensi di guarigione.

La Sacra Mestruazione e Pienapausa

La Luna interiore, il portale Sacro del Sangue Mestruale, la Tenda Rossa delle donne, la nuova e piena primavera con la menopausa, ovvero la Pienapausa.

Gli Archetipi del Femminile

Gli Archetipi sono forze, sono istinti, sono doni, le Dee Femminili ce li offrono, queste Dee è necessario risvegliarle in noi.

Cerchio di guarigione Ancestrale, Il Lignaggio Femminile

Veniamo da molto lontano e siamo fatte di chi ci ha precedute, conoscere e comprendere chi sta dietro e dentro noi, accedere ad un processo di liberazione e pulizia energetica, accogliere gli insegnamenti ed i doni.

Cerchio di guarigione, il Sacro Maschile in Noi

Conoscere e comprendere la storia del Maschile, lavorare profondamente sulle nostre relazioni, equilibrare il maschile interiore.

Iniziazione al Sacerdozio Femminile

Un percorso di 9 incontri, per il Sacerdozio Femminile: 4 ritiri in natura, uno per ogni elemento, 5 online, per Risvegliare la Sacerdotessa che risiede in te.

Radicarsi a Madre Terra, connettersi con l’energia femminile più potente e poderosa che esiste è il principio necessario per il Risveglio del Sacro Femminile.

Risvegliare le nostre Radici significa riallinearci alla nostra vera natura, alle leggi della natura, le leggi dell’amore.

Significa connettersi ad un forza che ci sostiene e ci guida, all’abbondanza che questo pianeta ci offre.

Guarire noi stesse a partire dalle radici.

Questo ci permettera’ di connetterci al Padre cielo, i nostri Doni , i nostri Poteri.

Un lavoro di connessione ed integrazione degli elementi, Fuoco, Terra, Acqua, Vento.

Lavoreremo sulla Missione dell’Anima, amplificandola e riconnettendoci ad essa.

Lavoreremo sull’Albero Genealogico.

Ci riconcilieremo con le relazioni piu’difficili per portare luce alla nostra vita.

Riconosceremo e ridaremo vita alla nostra parte piu’ selvaggia, quella parte piu’ autentica di noi, quell’essenza pronta ad aprirsi al piacere!

Si puo’accedere solo dopo un percorso di risveglio del proprio femminile, per questi motivi Sonia La marca selezionera’ le donne pronte ad entrare.

Percorso aperto a 4 Donne alla Volta.

Mujer Salvaje

Questo percorso nasce per riconnetterti alla Donna Selvaggia che risiede dentro te.

4 Ritiri in Natura ogni 3 mesi circa, nei portali di Luna Piena e Luna Nuova e Tempi Sacri Solari.

Ecco qui i ritiri del dettaglio:

Mujer Salvaje, Ritiro del Fuoco.

Durante la Luna Crescente, incontrerai la tua bambina interiore, l’Archetipo della vergine, la fase ciclica della preovulazione, l’elemento fuoco, il sole nascente, il nuovo inizio.

Attraverso Riattivazione Uterina, Lavoro Sciamanico di riconciliazione con la nascita e la bambina interiore, il Movimento alla Nascita, Cerchio di Medicina Sacra.
Dipingeremo questo processo interiore.

Mujer Salvaje, Ritiro della Terra.

Durante la Luna Piena, incontrerai la tua maternita’, il rapporto con la madre biologica, la madre terra, l’Archetipo della Dea Madre, la tua fase ovulatoria, l’elemento terra, nutrizione, abbondanza, accoglienza, cura.

Attraverso Riattivazione Uterina, Radicamento a Madre Terra, Danze, Radicamento all’Albero Genealogico e al Corpo, il Movimento alla Madre, Cerchio di Medicina Sacra, Cerimonia di Luna Piena.
Dipingeremo questo processo interiore.

Mujer Salvaje, Ritiro dell’Acqua.

Durante la Luna Calante, incontrerai la tua sessualita’ la tua creativita’, la tua arte, l’Archetipo dell’Incantatrice, la tua fase ciclica della premestruazione, l’Elemento Acqua, Utero della vita, conoscenza dell’esistenza.

Attraverso Riattivazione Uterina, Lavoro sul lignaggio femminile, Antenate, rito di pulizia delle memorie tossiche, Medicina Sacra, Connessione alla Sacra Sessualita’ . Dipingeremo questo processo interiore.

Mujere Salvaje, Ritiro del Vento.

Durante la Luna Nuova, incontrerai la tua saggezza, i tuoi doni, l’Archetipo della Saggia, la Strega, la tua fase ciclica della Mestruazione, la riconciliazione con la morte e la rinascita, l’elemento Vento, connessione con l’Invisibile, direzione.

Attraverso Riattivazione Uterina, lavoro sulla missione dell’anima, Canto Archetipico, il Movimento al Successo, Cerchio di Medicina Sacra, Rito di Luna Nuova.
Dipingeremo questo processo interiore.

Programma aperto a 9 Donne alla volta.

CERIMONIE E RITI DI LUNA E DEI TEMPI SOLARI

Celebrare la Luna Piena e Ritualizzare la Luna Nuova ci permette di inglobare dentro noi il Bioritmo della Luna e questo atto e’ Magia!

Ogni luna porta un energia, un dono, la possibilità di lasciare andare ciò che non vogliamo.

Celebrare e Ritualizzare la Luna ci riconnette alla nostra vera natura e ad i tempi sacri delle 13 Lune Mistiche e Magiche.

Questo Risveglierà la nostra Coscienza Galattica come donne e uomini figli della Terra e dell’ Universo.

I tempi solari, meglio conosciuti come Solstizi ed Equinozi o come Stagioni sono importantissimi per noi esseri Sacri e nel nostro Risveglio integrarli ci permette di manifestare a pieno il nostro potenziale interiore, pianificare e realizzare progetti personali e professionali.

PERCORSO INDIVIDUALE DI RISVEGLIO DEL SACRO FEMMINILE

Ogni Donna ha la sua storia, le sue antenate, il proprio percorso animico, la propria missione.

Attraverso un percorso personale, individuale e privato, e’ possibile sanare i vari aspetti del proprio femminile, i vissuti traumatici che anno lasciato traccia sul nostro utero, centro primordiale dell’energia sacra femminile.

Attraverso il lavoro energetico di Riattivazione Uterina, l’utilizzo di Piante Sacre, Pulizie Energetiche e Rituali di Guarigione Sciamanica ci apriremo ad un risveglio che ci aprirà a sentire, vivere e creare la vita che desideriamo, con l’intensità della nostra vera natura.

Ipnosi Regressiva per la Guarigione del Femminile

Attraverso la regressione possiamo tornare all’origine di blocchi che sperimentiamo nella nostra sfera femminile, come ad esempio: blocchi relazionali, blocchi fisici, blocchi sessuali e comunicativi.

Tornare indietro, nella memoria del corpo o dell’anima ci permette di rivivere, guarire e sciogliere quelle esperienze pregresse, dolorose e spesso non conosciute  ma  che hanno dato origine al disagio che manifestiamo nel nostro presente.

Questa Tecnica ha liberato moltissime donne aprendole al piacere.

Yoni Eggs

L’uso degli Yoni Eggs è una pratica antichissima, che esiste fin dai tempi del Tao.

Attraverso questi cristalli che la Madre Terra ci dona possiamo risvegliare magie in noi.

  1. Per tutte le donne che hanno problemi con la sessualità
  2. Per le donne che sentono di lavorare per espandersi al piacere
  3. Per le donne che vogliono migliorare ed allenare il loro pavimento pelvico.
  4. Per chi soffre di sintomatologie nell’apparato genitale e riproduttivo.
  5. Per problemi di Fertilità

Per questa tecnica conduco attraverso protocolli personalizzati e privati, perchè ogni donna ha la sua storia, la sua discendenza, i propri ostacoli da superare ed i propri obbiettivi da raggiungere.

Presto arriverà una Formazione dedicata a questo metodo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

O visita la sezione eventi per vedere cosa abbiamo in programma per Te…