Ritorno alla Terra

la cultura del Padre Cielo ha prodotto uomini sradicati dalla Terra, dalla Madre, dal femminile

come un albero che volesse comunicare col vento e che volesse dare i suoi frutti senza il sostegno ed il nutrimento della Terra,
l’uomo è stato abituato a chiedere al Cielo, a pregare il Cielo, vedendo spesso disattese le sue preghiere, vedendo così la sua Fede svanire.

è possibile che un talento innato, una  Grande Volontà o che una Fede Ardita possano fare comunicare questi mondi, ma non è facile,

l’uomo nato e cresciuto nella società del consumo, violentato di immagini e di simboli che non educano e non coltivano al Sè, che non aprono al sentire ma che in realtà agiscono su di lui e da dentro di lui per distrarlo, sradicato dal suo centro e dalla connessione con la Madre, è molto difficile possa concentrarsi profondamente in preghiera, connettersi col Divino, e dialogare con Lui.

Dimentichi dell’essere parte del Mondo come le cellule del proprio corpo, vagano gli uomini alla ricerca di un Senso, di una Verità, che è già dentro di loro, ma che non vedono, non sentono, non Vivono.. perché continuamente distratti..

Eppure.. la Verità è già li..

soffia vie le nebbie che offuscano la tua mente!!
dimenticati di chi sei stato e di come ti vedono gli altri!!
guarda bene oltre il giudizio che hai di Te e permettiti di Viverti come fossi nuovo..
sii Nuovo!!  ogni giorno ..
Vai in montagna.. in collina.. in un prato.. lontano dai rumori e dalle basse frequenze delle città..
Togliti le scarpe che ti isolano dalla terra.. e scalzo.. coi piedi nudi, sporcati!!
senti il fango e l’erba sotto i piedi, senti il respiro ed il battito della Terra che pulsa d’amore per te e che ti invita a liberarti dei tuoi pesi, delle tue angosce..
tutto l’Universo ti vuole libero!!
cammina allora, scalzo.. ascolta il vento accarezzare gli alberi ed il fruscio delle foglie pulire i tuoi pensieri, ascolta il canto degli uccelli e carpisci gli Alti messaggi d’amore che il cielo ti sta mandando..

cogli ogni respiro sentendo la Gratitudine e permetti ai tuoi occhi di lacrimare quelle fatiche, quei dolori che ti hanno accompagnato per tanto tempo e ad alta voce esclama “Grazie.. ora non ho più bisogno di voi.. ora vado avanti.. nella Semplicità.. nella Pace.. nell’Amore”
e vai avanti..

Senti l’abbondanza del Creato e riconosci la tua Essenza Divina, senti ogni cellula del tuo corpo brillare di luce e di rinnovata energia.. Questo è il cammino..

non devi più credere in niente che non arrivi dalla tua esperienza, nessuno ti può più dire chi sei e che cosa devi fare..

sei Libero di essere ciò che Sei, di Vivere come Senti, di emozionarti, di Creare la tua Realtà.

Buona Rinascita !

Alberto S. – Uomo medicina
Pachamama Olistica
Camminando insieme nel Fare Anima

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *