Ritorno alla Terra

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

la cultura del Padre Cielo ha prodotto uomini sradicati dalla Terra, dalla Madre, dal femminile

come un albero che volesse comunicare col vento e che volesse dare i suoi frutti senza il sostegno ed il nutrimento della Terra,
l’uomo è stato abituato a chiedere al Cielo, a pregare il Cielo, vedendo spesso disattese le sue preghiere, vedendo così la sua Fede svanire.

è possibile che un talento innato, una  Grande Volontà o che una Fede Ardita possano fare comunicare questi mondi, ma non è facile,

l’uomo nato e cresciuto nella società del consumo, violentato di immagini e di simboli che non educano e non coltivano al Sè, che non aprono al sentire ma che in realtà agiscono su di lui e da dentro di lui per distrarlo, sradicato dal suo centro e dalla connessione con la Madre, è molto difficile possa concentrarsi profondamente in preghiera, connettersi col Divino, e dialogare con Lui.

Dimentichi dell’essere parte del Mondo come le cellule del proprio corpo, vagano gli uomini alla ricerca di un Senso, di una Verità, che è già dentro di loro, ma che non vedono, non sentono, non Vivono.. perché continuamente distratti..

Eppure.. la Verità è già li..

soffia vie le nebbie che offuscano la tua mente!!
dimenticati di chi sei stato e di come ti vedono gli altri!!
guarda bene oltre il giudizio che hai di Te e permettiti di Viverti come fossi nuovo..
sii Nuovo!!  ogni giorno ..
Vai in montagna.. in collina.. in un prato.. lontano dai rumori e dalle basse frequenze delle città..
Togliti le scarpe che ti isolano dalla terra.. e scalzo.. coi piedi nudi, sporcati!!
senti il fango e l’erba sotto i piedi, senti il respiro ed il battito della Terra che pulsa d’amore per te e che ti invita a liberarti dei tuoi pesi, delle tue angosce..
tutto l’Universo ti vuole libero!!
cammina allora, scalzo.. ascolta il vento accarezzare gli alberi ed il fruscio delle foglie pulire i tuoi pensieri, ascolta il canto degli uccelli e carpisci gli Alti messaggi d’amore che il cielo ti sta mandando..

cogli ogni respiro sentendo la Gratitudine e permetti ai tuoi occhi di lacrimare quelle fatiche, quei dolori che ti hanno accompagnato per tanto tempo e ad alta voce esclama “Grazie.. ora non ho più bisogno di voi.. ora vado avanti.. nella Semplicità.. nella Pace.. nell’Amore”
e vai avanti..

Senti l’abbondanza del Creato e riconosci la tua Essenza Divina, senti ogni cellula del tuo corpo brillare di luce e di rinnovata energia.. Questo è il cammino..

non devi più credere in niente che non arrivi dalla tua esperienza, nessuno ti può più dire chi sei e che cosa devi fare..

sei Libero di essere ciò che Sei, di Vivere come Senti, di emozionarti, di Creare la tua Realtà.

Buona Rinascita !

Alberto S. – Uomo medicina
Pachamama Olistica
Camminando insieme nel Fare Anima

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *