Formazione Sacro Femminile “La Via della Saggezza Femminile”

Formazione Sacro Femminile

“La Via della Saggezza Femminile”

Lo scorso week end le nostre allieve hanno tenuto i loro primi cerchi 🌺🌺

Mariana Balica ha portato guarigione alla nostra bambina interiore attraverso il contatto con le grandi radici di Madre Terra e con la Madre ed il Padre biologico.
L’energia che entrava dentro il nostro cuore ed il nostro utero era frizzante, leggera, giocosa e pura come la nostra bambina interiore e come l’energia dell’erba fresca, verde acceso, piena di rugiada al mattino, come il verde e il piccolo gnomo che si esprime attraverso il verde vivo, del muschio del bosco.
Una grande pulizia energetica ed una consapevolezza più grande dei prossimi passi da fare con la nostra bambina interiore.
Simona Camporesi ha portato un lavoro profondo sul Canto dell’Utero.
Attraverso le mille voci liberatorie ed espressive dei nostri Uteri connessi, abbiamo conosciuto la profondità di esso, le parti nascoste e misteriose del nostro potere femminile.
Ha dato il via ad una guarigione ancestrale ancora in atto, che ci ricorda che il nostro Utero ha una vacuità infinita che arriva al cuore di Madre Terra, li nel buio dove tutto ha origine.
Emozionati ed in totale ricezione le abbiamo viste condurre il loro primo cerchio portando e rispettando il proprio colore, il proprio profumo nell’autenticità di ciò che sono senza imitazioni e limitazioni. Libere di manifestare la propria medicina.

Immensamente grati e felici!

Sonia La Marca e Alberto Stoppa

Donna e Uomo Medicina

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *