Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Le Maschere, 5 Ferite dell’Anima

gennaio 5 @ 9:30 am - 6:30 pm

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Seminario basato sul Libro “le 5 ferite del bambino interiore” di Lisa Bourbeau.
Lavoriamo sulle ferite emotive dell’infanzia che persistono quando siamo adulti (abbandono, rifiuto, umiliazione, tradimento, ingiustizia) e sulle “maschere” ( ovvero tutti quei meccanismi di difesa messi in atto per non essere nuovamente feriti e che ci limitano nel nostro presente e ci fanno ripetere lo stesso copione senza esserne consapevoli).
Il lavoro ha come obiettivo prendere coscienza di questi meccanismi e scioglierli per tornare ad essere liberi di scegliere nella nostra vita presente, in armonia con il nostro Sé.

Il Workshop si svolgerà utilizzando la tecnica della decodificazione della memoria cellulare associata con attività creative, movimento, musica.
Il gruppo è uno spazio terapeutico che ha un “linguaggio plurale” che rispetta e fa da specchio al vissuto di ciascun membro del gruppo. Questo fa si che nell’incontro storie differenti possano incontrarsi in aspetti comuni, rispettarsi, sostenersi e potenziare le capacità di cambio e le risorse potenziali di ciascun partecipante.
Nel gruppo ci apriamo a guarire le nostre ferite, incontrarci con la nostra vulnerabilità e rincontrarsi con il proprio potere personale, trasformando le nostre ferite e al tempo stesso contribuendo alla guarigione dell’altro.
L’invito sarà sempre quello di connettersi con il proprio potenziale, riconoscendo i blocchi, scoprendo le credenze invisibili e limitanti per poi “pulirle” dalla nostra memoria cellulare.

Conduce:
Rita Berni
(Counselor – Consultora Psicológica)
Nel 2005 ho iniziato un percorso con Luisa Berselli sulla medianità, la guarigione con la Terapia Vibrazionale e l’Attivazione de Talenti (secondo gli insegnamenti di Baba Bedi).
Dal 2006 al 2010 ho partecipato alla formazione per Operatore in Riflessologia Plantare Cinese (“On Zon Su”).
A Buenos Aires (Argentina) ho imparato la tecnica della Decodificazione della Memoria Cellulare ed ho iniziato a lavorare con sedute individuali e di gruppo.
Nel 2014 mi sono formata in Touch sound nella Escuela de Karina Quiroga (Buenos Aires).
Sono stata membro del Equipo de EDE-Argentina (Ecovillage Design Education = Educación para el Desarrollo de Eco-Hábitats).
Ho partecipato come membro e espositrice nel Capítulo “Psiquiatría y Espiritualidad” de APSA (Asociación de Psiquiatras Argentinos). (Buenos Aires, Argentina, 2015) e nel Capítulo “Salud Mental y Espiritualidad” de la AASM (Asociación Argentina de Salud Mental) a cargo de la Dra. Raquel Bianchi (Buenos Aires, Argentina, 2017-2018)
Dal 2006 collaboro con Mario Sergio Percow (medico argentino) ad una ricerca orientata a decodificare il significato emozionale dei segnali emessi per il sistema di analisi non lineare (Metatron Hunter), creato da scienziato russi (Istituto di Psicofisica Applicala, Omsk, Federazione Russa).
Nel 2018 mi sono laureata Counselor – Consultora Psicologica nella Scuola Holos Sanchez Bodas di San Isidro (Buenos Aires).
Attualmente mi sto specialiazando in ““Facilitadora de Artes Expresivas” e in Adolescenza (nella Scuola Holos Sanchez Bodas di San Isidro;Buenos Aires).

Per info e prenotazioni 334/9855496
Info@pachamamaolistica.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Dettagli

Data:
gennaio 5
Ora:
9:30 am - 6:30 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Sonia La Marca
Telefono:
3349855496

Luogo

Sede Pachamama
Vicolo dei Bizzocchi 10
Prato, Po 59100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3349855496