
Costellazioni Psico-Sciamaniche a Roma
Con le Costellazioni Psico-Sciamaniche possiamo iniziare un viaggio alla scoperta di chi siamo veramente, liberarci dalle sovrastrutture che ci impediscono la nostra piena realizzazione, imparare cosa vuol dire “Cura” e “Amore” a partire da noi stessi, osservare come ogni sintomo e malattia siano una possibilità di crescita.
Con le Costellazioni familiari Psico-Sciamaniche abbiamo la possibilità di osservare, tramite una rappresentazione spontanea di ciò che avviene nell’Anima del partecipante, quali siano i blocchi che più influiscono nelle dinamiche della sua Vita. Le energie bloccate da situazioni che rimangono sotto il livello della coscienza, ovvero quelle che non si è ancora comprese, si manifestano in malattie ed in relazioni disfunzionali, nella vita privata, nelle relazioni, nel lavoro, nel rapporto con il denaro e con il successo personale.
Con questo “Lavoro” interiore possiamo entrare in contatto con questi blocchi e capire come andare avanti verso la nostra meta, verso la nostra realizzazione.
La conoscenza empirica ed analitica incontra la magia dello sciamanesimo ed offre delle possibilità adatte ad affrontare i problemi che incombono sul nostro modo di vivere la modernità trasformandoli in risorse evolutive.
A fine giornata si offre la possibilità di concludere il Lavoro con un Respiro Circolare che verrà accompagnato da una Pulizia Energetica, un metodo che permette di Liberare Emozioni stagnanti che son spesso la prima causa di problemi di salute.
Se sei interessata/o a venire a scoprire questo nuovo modo di Conoscerti, di Guarire, di Prenderti Cura di te e della tua Evoluzione Personale, sei invitato a contattarci per prenotare il tuo posto.
Conduce Alberto, Uomo Medicina e terapeuta, preparato alle arti Psico-Sciamaniche da Maestri Spirituali di Tradizione autoctona ed Amazonica
per info e prenotazioni:
Valentina – +39 328 625 1727
per approfondimenti:
Costellazioni Psico-Sciamaniche: Viaggi dell’Anima
seguici anche su Telegram!
https://t.me/pachamamaolistica