Costellazioni
Psico-Sciamaniche

Nelle Costellazioni Psico-Sciamaniche, ci immergiamo in un viaggio dell’anima attraverso la rappresentazione degli intricati intrecci della nostra psiche e delle forze invisibili che permeano il nostro essere.

Come antichi custodi del mistero che è la Vita, attingiamo alle profonde memorie del campo morfogenetico, conosciuto anche come lo spazio dell’Akasha, dove le invisibili Forze dell’esistenza conservano le memorie dei nostri destini, senza limiti di tempo e spazio.
In questo spazio senza confini, sveliamo verità nascoste, liberi dai vincoli della morale e dell’etica, permettendo all’anima di riappropriarsi della Libertà che le appartiene per Natura;
libertà che i condizionamenti familiari, culturali e temporali hanno limitato, portando malessere, disarmonia e malattia nella nostra Vita.

Un viaggio di scoperta e di guarigione che ha come fine l’illuminare tutte le sfere che compongono quel misterioso e divino essere che ognuno di noi “è”.

Accompagniamo in percorsi individuali e proponiamo seminari che fungono da porte per il complesso regno dell’Anima.
In questi spazi possiamo vedere con chiarezza i mondi interiori che ci abitano, se sono in sintonia fra di loro e ci rendono persone complete o se abbiamo bisogno di comprendere meglio alcuni
aspetti di noi.

E’ proprio questa la grande rivoluzione delle Costellazioni Psico-Sciamaniche!
L’impossibile diventa possibile e la magia della trasformazione si manifesta concretamente nel mostrarci quali aspetti della nostra personalità abbiamo bisogno di abbracciare.. e poter così ri-assaporare l’essenza della nostra esistenza.

Immagine di un cielo notturno con costellazioni luminose, evocativa di un viaggio nell’Akasha e nella memoria ancestrale