Il seminario attiva a tre tipi di Maestrie; il primo livello , permette di accedere alla lettura dei propri Registri Akashici , il secondo livello, permette di accedere alla lettura dei Registri Cosmici Universali , il terzo livello abilita a leggere i Registri Akashici di un’altra persona.
Il corso sara’ tenuto da Rosa Mura , Maestra di Registri Akashici , esperta in Terapie Essene e discipline bioenergetiche .
Che cosa sono i Registri Akashici?
L’Akasha é una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore Incondizionato.
L’Akasha, “etere” in Sanscrito, è il quinto elemento, il costituente primordiale di tutti gli altri elementi (terra, acqua, fuoco, aria) da esso tutti scaturiscono e ad esso tutti ritornano. E’ onnipresente e onnipotente.
E’ il campo unificato della fisica quantistica.
L’Akasha ci unisce, ci interconnette, lega ognuno di noi col Tutto, l’Unità, la Sorgente, il Creatore di tutto cio’ che E’, Dio, l’Uno, la Vita.
Nel momento in cui un’anima prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico di tale esperienza. Il campo di energia si imprime nella sostanza sottile chiamata appunto Akasha.
Ogni pensiero, parola, emozione e azione generati dalle esperienze di ogni anima viene registrato nell’ Akasha; allo stesso tempo essa contiente tutti gli accadimenti in divenire, di tutti gli ‘esseri viventi’, in tutto il Creato.
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali.
Gli Arcangeli che vi presiedono sono l’Arcangelo Michele, l’Arcangelo Metathron e l’Arcangelo Melchizedek, ed a loro ci si rivolge per averne l’accesso.
I Registri Akashici sono una memoria universale dell’esistenza, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze dell’anima includendo tutte le conoscenze e le esperienze delle vite passate, la vita presente e le potenzialità future. Tale sistema energetico, contiene tutte le potenzialità che l’Anima possiede per la sua evoluzione in questa vita e la sua vera ragione di essere, il senso dell’esistenza.
Possiamo avvicinarci a un’idea della natura dei Registri usando una metafora comprensibile alla nostra mente umana: li possiamo immaginare come un’immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una fonte di energia, e cioè da tutto quello che esiste nella creazione.
Il Registro Akashico esiste per il piano individuale, planetario ed universale con differenti frequenze vibratorie. Infatti ciascuna galassia, pianeta, pietra, oggetto, pianta, animale ha un proprio Registro Akashico, che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva.
Altresi’ ogni essere umano ha nella biblioteca dell’Akasha un proprio”Libro della vita”, in cui è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni.
Nei Registri è anche contenuta l’informazione del karma dell’individuo, della sua famiglia, della natura del suo personale cammino evolutivo, e delle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri umani, nonché dei patti animici, ovvero i patti che la nostra anima ha stipulato prima di incarnarsi.
Il piano divino ci ha dato la meravigliosa possibilità di consultare i Registri Akashici, di accedere, attraverso la centratura nell’Amore, ad alcune delle informazioni in essi contenute, per aiutarci nel nostro cammino evolutivo, cosi’ difficile e apparentemente misterioso.
Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione, di rivolgerci direttamente a coloro che sono i nostri Maestri, le nostre Guide spirituali, per chiedere loro di aprire i nostri Registri e aiutarci a fare chiarezza nella nostra vita.
In particolare ci possono far comprendere quale sia il nostro vero proposito qui, quale sia l’origine di relazioni difficili, di malattie, di sofferenze, di ostacoli, di situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci.
Ad una nostra domanda, possono fare luce sul nodo, sull’origine, sulla causa di ciò che chiediamo, sia essa localizzata in questa vita, sia in vite passate, e darci un aiuto per sanare la disarmonia.
Durante la lettura si muovono energie di alta frequenza, è un lavoro profondo che rimuove, libera e sana accordi e contratti animici, aiuta a trasformare situazioni karmiche ed a ricordare il progetto della propria esistenza. Si riceverà sempre l’informazione che si è in grado di sentire e che si è disposti ad ascoltare. Gli esseri che vengono canalizzati, sono nella Luce e agiscono e parlano solo per il nostro Bene Maggiore, perché mossi da Amore incondizionato.
Le loro risposte sono delle informazioni in realtà occultate alla nostra coscienza terrena, ma contenute nella nostra memoria evolutiva, di cui il nostro Sé Superiore ha già coscienza.
Non ci diranno mai cose che non dobbiamo sapere, che non siamo pronti ad ascoltare. Ci diranno solo cose utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano.
Le informazioni che riceviamo mettono un focus su ciò su cui dobbiamo lavorare, per aiutarci a superare gli scalini della nostra lunga scala evolutiva.
Domande frequenti
Alcune delle domande più frequenti sono in questa lista, ma molte volte, le Guide, seppur non interpellate, rispondono lo stesso con una sapienza superiore alla nostra.
• Qual è il mio proposito di vita?
• Perché alcune situazion si presentano in modo ripetitivo ? , cosa devo comprendere?
• Che cosa posso fare per il mio miglioramento fisico, mentale, emozionale e spirituale?
• Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere o é buono fare in quest’esperienza?
• Che attitudini e capacità devo sviluppare per guarirmi ed aiutare gli altri a guarire ?
• Cosa devo comprendere dalla mancanza di lavoro , di denaro , di un patner ….? come posso trasformare queste situazioni?
• Cos’è il perdono, o come posso perdonare a…
• Come posso essere d’aiuto a…
• Come posso superare il mio dolore riguardo a…
• Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno bloccando la mia evoluzione?
• Quali sono le azioni e i comportamenti che stanno generando problemi in questa vita? Come posso riconoscerli e risolverli?
• Che relazione animica ho con (…) persona? cosa dobbiamo imparare dall’esperienza che stiamo vivendo insieme?
INFO ORGANIZZATIVE:
– Sabato 18 Luglio h 10.00 – 18.00 : Corso iniziazione al 1’ e 2 Livello dei Registri Akashici
– Domenica 19 Luglio h 10.00 – 17.00 : Corso Iniziazione al 3’ Livello dei Registri Akashici
INFO E PRENOTAZIONI:
Il Corso si terrà presso il Centro Associazione Pachamama in Chianti , Greve.
Potete contattarci al 370 152 3255 il rispetto delle misure di sicurezza la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati :-)