Nelle Costellazioni Psicosciamaniche, ci immergiamo in un viaggio dell’anima attraverso la rappresentazione degli intricati intrecci della nostra psiche e della storia genealogica.
Attingiamo alle profonde memorie del campo morfogenetico, conosciuto anche come lo spazio dell’Akasha, dove le invisibili Forze dell’esistenza conservano le memorie dei nostri destini, senza limiti di tempo e spazio.
In questo spazio senza confini, sveliamo verità nascoste, liberi dai vincoli della morale e dell’etica, permettendo alla nostra vita di riappropriarsi della Libertà che le appartiene per Natura;
libertà che i condizionamenti familiari, culturali e temporali hanno limitato, portando malessere, disarmonia e malattia nella nostra Vita.
Un viaggio di scoperta e di guarigione che ha come fine l’illuminare tutte le sfere che compongono quel misterioso e divino essere che ognuno di noi “è”.
È possibile partecipare portando il proprio lavoro personale oppure anche soltanto come spettatori per poter conoscere questo lavoro.