“Ci sono sulla terra giorni speciali, giorni in cui la divinità si piega amorevole sui suoi figli e diffonde in modo particolare la Sua Benedizione, affinché ciascuno possa ricevere la sua parte di felicità. Uno di questi giorni è il Wesak, che si celebra ogni anno nella notte del Plenilunio nella costellazione del Toro”
Durante questa serata celebreremo questa impostnate ricorrenza spirituale, nella quale tutti i maestri ascesi convogliono le loro forze e la loro luce per l’evoluzione dell’umanita’ terrena.
Il Wesak è un’invocazione di pace ed unificazione per il benessere di tutta l’umanità, senza barriere di religione o di razza, poiché la pace è un bene comune, non ha nessun colore politico; la pace è come la luce, l’aria, la terra, l’acqua; la pace è speranza di vita.
Dobbiamo essere presenti per invocare e diffondere quelle energie di pace, amore e buona volontà di cui abbiamo urgente bisogno.
Partecipare al Wesak significa collegarsi attraverso la meditazione per ricevere e ridistribuire la Grande Benedizione impartita all’Umanità dai Maestri. Significa attraversare in meditazione la porta dimensionale; in quei pochi, straordinari minuti, un immenso fiume di energia viene irradiato sui presenti. Sono Grandi Energie di Luce, Amore, Fratellanza, Solidarietà ed Unificazione che attraverso la meditazione si concretizzano ed espandono.
Si chiede di indossare il bianco e di portare un fiore bianco.
Conduce:
Sonia La Marca
Ipnologa specializzata nelle Vite Precedenti
Operatrice nel Risveglio del Sacro Femminile
Operatrice Olistica, BFRP per Floriterapia, Facilitatrice dei processi di psych-k e EFT
Ricercatrice e praticante Sciamanica.
Per info e prenotazioni 334 9855496