Un invito dolce a tornare a sé

Ho letto Il Risveglio della Grande Madre di Sonia La Marca come si attraversa un sentiero: con lentezza, ascolto e la sensazione che ogni pagina parlasse anche un po’ di me. È un libro che non si legge soltanto, si sente. Mi ha colpito il modo in cui Sonia accompagna dentro il ritmo delle stagioni, della natura e dell’anima, ricordandoci che anche noi abbiamo tempi di fioritura, di silenzio, di trasformazione e di rinascita. Ho trovato parole delicate ma profonde, capaci di risvegliare qualcosa di antico, femminile e autentico. È un viaggio che invita a tornare a sé, alla propria radice, alla propria verità. Un libro bello, intenso, da tenere vicino nei momenti in cui si ha bisogno di ritrovarsi.

Valentina
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *