Un invito dolce a tornare a sé
Ho letto Il Risveglio della Grande Madre di Sonia La Marca come si attraversa un sentiero: con lentezza, ascolto e la sensazione che ogni pagina parlasse anche un po’ di me. È un libro che non si legge soltanto, si sente. Mi ha colpito il modo in cui Sonia accompagna dentro il ritmo delle stagioni, della natura e dell’anima, ricordandoci che anche noi abbiamo tempi di fioritura, di silenzio, di trasformazione e di rinascita. Ho trovato parole delicate ma profonde, capaci di risvegliare qualcosa di antico, femminile e autentico. È un viaggio che invita a tornare a sé, alla propria radice, alla propria verità. Un libro bello, intenso, da tenere vicino nei momenti in cui si ha bisogno di ritrovarsi.

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!