Libro potente dalle parole che nutrono!
Libro bellissimo che consiglio a tutti, ma soprattutto a tutte quelle donne che vogliono ritrovare un ritmo più in linea con le proprie energie femminili. Molto spesso noi donne ci dimentichiamo del potere che abbiamo e questo libro ce lo ricorda e ci aiuta a riscoprilo. In un mondo in cui tutto va veloce è bello poter trovare un libro che, come quello di Sonia, ti permette di “respirare” sentendoti nutrito parola dopo parola e trovando un senso di benessere che spesso dimentichiamo di sentire. E’ un libro che rigenera lo spirito ma allo stesso tempo ti permette in concreto di riflettere sia su quelle che sono le energie universali ma anche quelle personali, e di come queste siano connesse. Lo consiglio a tutte le donne che stanno per diventare madri o già lo sono: ci sono molti spunti di riflessioni sul rapporto madre-figlio, ma anche su tutte quelle convinzioni che socialmente si ritengono ‘sane’, ma che non lo sono. Guarire e riscoprire se stesse è un dovere per sé ma anche per i propri (futuri) figli.

Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!