il Risveglio della Grande Madre, accoglienza

Io,ho avuto il piacere di condividere con Sonia 3 anni di introspezione dell anima, ho conosciuto tante Sonia….mi sono piaciute tutte, in particolare modo la sua parte materna, di Grande Madre….il libro la rappresentanta ,per me ,leggerlo è stato un viaggio bellissimo, di crescita e conoscenza, grazie per questa opportunità, consiglio a tutti la lettura, per un viaggio dentro di noi attraverso l archetipo della Madre ,grazie

Elena
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *