Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Strumenti per la tua crescita

IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

…La consapevolezza di essere un ESSERE INFINITO che è vissuto in passato e vivrà ancora….
Attraverso la trans ipnotica potremo ricordare tutto e rivivere quelle esperienze che ha vissuto la nostra anima in una vita precedente. Queste esperienze, ci serviranno per sbloccare, comprendere, migliorare e amare la nostra vita attuale. Tornare al ricordo di ciò che siamo realmente ci permetterà di comprendere gli esseri meravigliosi che realmente siamo.

PSYCH-K ®

È un potente e rapido strumento per trasformare le credenze limitanti in credenze potenzianti del SUBCONSCIO. La nostra consapevolezza è formata dal 5% dalla parte conscia e dal 95% dalla parte subconscia che è la parte con cui noi prendiamo decisioni, apprendiamo, viviamo. Il subconscio regola il 95% dei nostri pensieri, delle nostre parole, delle nostre azioni, delle nostre abitudini, dei nostri valori e del nostro destino.
Cambiando le credenze a livello del subconscio, possiamo riscrivere, come desideriamo, il software della nostra mente e cambiare la matrice della nostra vita. Con PSYCH-K accompagniamo verso questo processo le singole persone che desiderano raggiungere degli obiettivi e le aziende composte da più persone che lavorano e collaborano per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Sessioni di EFT

EFT lavora nel subconscio andando ad eliminare credenze e convinzioni limitanti, permettendoci di incrementare la fiducia in noi stessi al fine di aiutarci a realizzare il nostro progetto di vita. Quante volte nella tua testa hai sentito la vocina: io non sono capace, non è per me, non sono portato, questa cosa mi fa paura, mi sento a disagio, non ci riuscirò mai. Queste sono solo alcune delle credenze limitanti che abbiamo ereditato dai nostri genitori, dalla scuola, dalla società, da eventi traumatici e che non ci permettono di realizzare i nostri progetti e vivere completamente la nostra vita.

EFT permette di fare un lavoro nel profondo, in quella parte sommersa della nostra mente difficile da raggiungere con altre tecniche.

La tecnica permette di eliminare in maniera definitiva tutte quelle emozioni negative che ci accompagnano da tempo e che sono memorizzate nel nostro sistema energetico e nel Campo Energetico al quale tutti siamo legati. La cosa sorprendete è che molte volte basta applicarla per una sola ora per vedere dei cambiamenti immediati e duraturi.

EFT lavora anche sul piano fisico essendo questo uno specchio della mente.

CONSULENZE FIORI DI BACH PER BAMBINI E SISTEMI FAMILIARI

Armonizzando le emozioni, influenziamo positivamente ogni aspetto della nostra vita, incidendo sulla qualità della salute e sul benessere dei rapporti interpersonali; per questo l’attenzione si sposta sui piccoli, il nostro futuro. I bambini spesso hanno delle fasi di cambiamento in cui hanno bisogno di essere accompagnati, il loro corpo cambia, si acquisisce autonomia, la scoperta del mondo, lo sviluppo della maturità e della fiducia in sé stessi. In queste fasi possono comparire piccole paure, tensioni, tristezze, ansie, richiesta di attenzione, disagi che se somatizzati possono sfociare anche in disturbi fisici di tipo emotivo. La giusta attenzione da parte del genitore e il giusto supporto salvaguarderà la loro giovane personalità, piena di amore e priva di condizionamenti e permetterà loro di vivere essendo i “capitani della propria nave “.
Il compito dei genitori è un compito divino, oltre ad offrire protezione e rispetto al bambino, hanno il compito di amarsi e seguire il loro progetto di vita, solo così nell’equilibrio del loro essere potranno entrare realmente in contatto con i bisogni del figlio e stabilire una chiave di comunicazione autentica. Dalla gestazione, durante il parto e nel post parto, fino all’adolescenza del figlio.

Medicina Sacra

Antica pratica sciamana attraverso la quale si usano piante che Madre Terra ci dona per sanare la matrice, la mente e il cuore.

Riequlibrio Psico-Fisico-Spirituale

Life Coach

Sedute individuali, dove, attarverso la consulenza verbale, possiamo stabilire un programma di crestita e evoluzione, risveglio del proprio femminile e maschile. Attraverso tecniche sciamane e Bio Energetiche.

BIOCOSTELLAZIONI

Le BioCostellazioni sono un metodo di esplorazione e sostegno nate dalla fusione tra le Costellazioni familiari e Spirituali di Bert Hellinger e le 5 leggi biologiche di Geerd Hamer.
Le Costellazioni spirituali sono un sistema di esplorazione dello scenario familiare e sistemico dove vengono messi in scena, come in una rappresentazione teatrale, i vari personaggi coinvolti energeticamente ed emozionalmente nella questione che il cliente porta all’attenzione del facilitatore e del gruppo.
Nelle BioCostellazioni, grazie alla conoscenza delle 5 leggi biologiche della natura, che attivano un programma speciale e sensato a seguito di un evento spiazzante e scioccante, è possibile esplorare direttamente il sintomo, o la situazione disagevole, che la persona porta nel gruppo per poterlo vedere da una prospettiva più ampia, sistemica, personale e spirituale.

REBIRTHING - RINASCERE CON LA RESPIRAZIONE CIRCOLARE CONSAPEVOLE

Il REBIRTHING è una tecnica di respirazione che non prevede la pausa tra l’inspirazione e l’espirazione. Il respiro diviene circolare e fluido, senza scatti o interruzioni.. Inoltre si dovrà usare o solo il naso o solo la bocca, non collegando nella fase della inspirazione e della espirazione il naso con la bocca. Questo tipo di respirazione agisce sia a livello fisico , sia a livello emozionale. A livello fisico con un maggiore apporto di ossigeno nel sangue ci sarà nell’organismo un migliore ricambio cellulare , oltre che ai benefici che apporterà a tutti gli organi. A livello emozionale la cosa è un pò più complessa da capire per noi occidentali. Noi non abbiamo solo un corpo fisico ma anche un corpo emozionale ( o energetico ) che nutriamo continuamente con l’energia vitale ( prana per gli orientali ). Questa energia vitale noi la prendiamo dal cibo, dall’acqua, dal sole dal sonno ma soprattutto, e in dose molto massiccia, dall’aria. Accade dunque che nella fase del REBIRTHING noi assumiamo una dose ancora maggiore di prana che nel nostro corpo emozionale avrà un effetto sbloccante sui nodi emozionali che noi abbiamo celato nel nostro inconscio. Non importa sapere su quali agisce nè da dove provengono, il respiro farà il lavoro di pulizia che ci serve per poter sfruttare appieno la nostra energia vitale.

TRATTAMENTI REIKI

Il Reiki è un’ antica disciplina di origini Giapponesi che ha l’ obiettivo di armonizzare l’ energia del corpo, innalzare il livello di energia, purificare il corpo e la mente, sciogliere i blocchi del corpo, ritrovare sè stesso.

Durante la seduita è possibile:

-riattivare e purificare i CHAKRA

-dare energia ai principali ORGANI INTERNI

-dare energia alle zone di DOLORE E DISAGIO nel corpo

-ripulire i MERIDIANI ENERGETICI

.-ripristinare ARTICOLAZIONI E MUSCOLI

-dare sollievo e benessere alla COLONNA VERTEBRALE

MEDITAZIONE TRASCENDENTALE

Questo tipo di meditazione, permette l’ascolto profondo del corpo, del cuore, dello spirito; ci permette di entrare in contatto con lo SPAZIO SACRO che risiede dentro noi, Nello SPAZIO SACRO risiede tutto ciò di cui abbiamo bisogno e che spesso si cerca all’ esterno, tutto l’amore, la calma e la pace che ci serve per avanzare. Possiamo vivere così un’esperienza profonda dell’essere, nutrirlo e caricarlo di tutto ciò che vogliamo.

RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA - CRISTALLO TERAPIA

Antica pratica sciamana attraverso la quale con l’uso di pietre, cristalli, energia e canalizzazioni si arriva ad una riattivazione e pulizia dei principali centri energetici , i Chakra.

I Chakra regolano tutto il nostro sistema energetico e quindi corpo, mente, emozioni e spirito. Riportare ad un giusto moto questi centri significa tornare ad un benessere TOTALE del nostro essere, tornare al nostro vero se , alla nostra vera missione, il Dharma.

L’Arte della Trasformazione: Percorso di Detox e Digiuni

L’Arte della Trasformazione presenta: Percorso Detox & Digiuni in gruppo secondo la tecnologia esperienziale dell’igienismo naturale, un ramo della naturopatia che crede nel potere rigenerativo e auto-curativo del corpo. Il gruppo è supportato da Nora, apprendista igienista/lifestyle coach di A. Paige (naturopata, direttrice dello Yoga Barn di Bali e fondatrice del Micro-Biome Think Tank). Nora lavora da anni con i digiuni che l’hanno accompagnata nel suo percorso formativo di counseling e sciamanesimo e porta questa conoscenza alla portata di tutti. Infatti, gli insegnamenti lavorano da uno spazio di risonanza, non di intellettualismo, in modo da aprire portali per la vera e propria trasformazione. Grazie al supporto di Nora, delle condivisioni di gruppo, degli strumenti forniti per riallinearsi al proprio corpo, potrai imparare a ripulire il tuo corpo e, grazie anche alla dieta di transizione e di consapevolizzazione, potrai provare il tuo primo digiuno che cambierà la tua vita!  Per maggiori info su costi, contattateci.

Trattamenti Egizio Esseni

TRATTAMENTO EGIZIO ESSENO
Il Trattamento Egizio Esseno era praticato ai tempi degli Egizi di Akenathon e poi dalla Comunita Essena, è stato riportato alla luce attraverso gli annali dell’akasha. È un Trattamento Energetico che Armonizza Corpo, Anima e Spirito attraverso l’uso del Prana, del Suono e degli Oli Essenziali. Il trattamento egizio esseno implica un contatto diretto con la pelle per trattare i nadi, i chakra e i sottochakra e per praticare le incisioni eteriche.
Il corretto scorrere dell’energia pranica in questi canali consente una completa armonizzazione tra il Corpo, la Personalità, l’Anima e lo Spirito. Il Prana è un termine sanscrito che significa forza vitale, l’energia vitale ci mantiene in uno stato di salute psicofisica. Nel vecchio testamento il Prana è chiamato Ruah: Respiro della Vita. Si diventa canale per l’energia Pranica di Amore e Armonia e si trasmette attraverso il tocco,  utilizzando miscele di Oli Essenziali consacrati per favorire il contatto della dimensione sottile con quella densa e, il Suono per amplificare l’onda pranica e alzare il tasso vibratorio.
Ci sono diverse tipologie di trattamento egizio esseno, se ne contano 60, le principali sono:
Pulizia dei nadi o correnti di vita
Risincronizzazione di Anima e Corpo
Perdita energetica delle spalle
Emotività profonda
Forme Pensiero
Cristallizzazioni mentali
Riallineamento dei corpi sottili
Memorie del coccige
Dipendenze
Corpo Causale
Il Sonno
Gli occhi
La testa

Massaggi

Tutti i trattamenti sono personalizzati a seconda delle esigenze della persona unendo tecniche e nozioni per garantire un viaggio alla scoperta della propria anima e un riequilibrio ottimale e unico nel suo genere.
tecniche principalmente utilizzate:
Massaggio drenante bioenergetico, per stimolare la circolazione energetica e fisica, un ottima soluzione per iniziare a drenare e detossificare il nostro  corpo fisico ed energetico

PERCORSO INDIVIDUALE DI RISVEGLIO DEL SACRO FEMMINILE

Ogni Donna ha la sua storia, le sue antenate, il proprio percorso animico.

Attraverso un percorso personale, e’ possibile sanare i vari aspetti del proprio femminile, i vissuti traumatici che anno lasciato traccia sul nostro utero, centro primordiale dell’energia sacra femminile, Aprendoci alla guarigione dell’ anima del corpo ( memorie cellulari  accumulate dal lignaggio ancestrale) e la connessione con lo Spirito.

A cura di:

Sonia La Marca
Donna Medicina
Riequilibrio Psico-Fisico-Spirituale
Ipnologa Specializzata nella Regressione alle Vite Precedenti
Operatrice nel Risveglio del Sacro Femminile attraverso l’antica Saggezza Andina.
Medicina Sacra
Facilitatrice dei Processi di Psych-K® e EFT
Floriterapista del metodo originale Bach
Cerchi Sacri, Seminari e Formazione.
Incontri individuali e a distanza On-Line

Richiedi subito una Consulenza

Richiedi una Consulenza, una Seduta di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti o un Massaggio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
CHIUDI
CHIUDI