Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Il Diritto Naturale incontra le Scienze Biosistemiche

Dicembre 5, 2021 @ 8:00 am - 5:00 pm

|Evento ricorrente (vedi tutto)

One event on an unspecified date at 8:00am

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
L’obiettivo del seminario è consentire una comprensione iniziale che indirizzi alla verifica personale della relazione psiche-cervello-organo nei processi di salute e “malattia”.
La fondamentale relazione tra i nostri sintomi e gli schemi di sopravvivenza elaborati e costruiti sin dai primi mesi di vita intra ed extrauterina, nel nostro adattarci al Gruppo di Appartenenza: Habitat Familiare e Habitat Biologico (ciascun partecipante può presentare un proprio sintomo specifico, anche semplice, da trattare e condividere la verifica biosistemica, con il gruppo di lavoro. Attraverso le SCIENZE BIOSITEMICHE ® ci incamminiamo verso il Diritto Naturale che ci vede consapevoli nell’essere e restare Umani.
Alcuni argomenti trattati nel corso dell’incontro:
· – La “malattia” come opportunità: dall’etichetta diagnostica ai sintomi veri della persona unica.
Il modello evolutivo relativo allo choc biologico – conflitto – e della susseguente attivazione di un Programma Speciale Biologico e Sensato, ovvero quanto chiamiamo sommariamente “malattia”.
· – Nozioni di Istologia e Anatomia: un invito a riscoprire il nostro corpo quello che i maestri tantrici definiscono “il tempio di Dio”
· – Habitat bio-sistemico e schemi di sopravvivenza: comprendere il linguaggio preciso del corpo quale risultato biologico ed emozionale del continuo adattamento al nostro Sistema Familiare.
· – Diritto alla libertà di scelta terapeutica informata e formata: Come possono contribuire le 5 Leggi Biologiche e gli Ordini dell’Amore alla crescita dell’individuo liberi e senza paura della “malattia”.
· – Come evitare i cosiddetti “conflitti aggiuntivi” post-diagnosi che confondono e aggravano la sintomatologia dei momenti riparativi.
· Diritto positivo comprensione delle norme che ogni cittadino deve rispettare all’interno di uno Stato, evitando di incorrere in sanzioni;
· Diritto naturale comprensione delle norme proprie della natura umana, come il diritto alla vita, alla libertà.
Sabato e Domenica dalle 10:00 alle 18:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 15:00
DOCENTE
Dott. PASQUALE AIESE
Medico Chirurgo e Biologo, Specialista in Epidemiologia Clinica e Sanità Pubblica, Omeopata, Agopuntore. Insegnante di Yoga e Satnamrasayan. Ministro della Sanita del PMT. Presidente dell’Associazione Libertà è Salute, consulente e docente per le 5 Leggi Biologiche in Italia, ha fondato le Scienze Biosistemiche ®, un nuovo approccio di inquadramento dei sintomi clinici che rende la malattia, scaturita da una diagnosi medica, un’opportunità di cambiamento psichico, emozionale e spirituale della persona sofferente.
DOCENTE
Avv.to LINDA CORRIAS
Avvocato, membro dell’Associazione ALU Associazione internazionale per i diritti umani
Attivista nel promuovere la conoscenza ed il rispetto dei Diritti Umani nel mondo.
per informazioni e prenotazioni:
Info@pachamamaolistica.it
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Dettagli

Data:
Dicembre 5, 2021
Ora:
8:00 am - 5:00 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Sonia La Marca
Telefono:
3349855496

Luogo

Pachamama Chianti
Greve in Chianti , Fi 50022 Italia + Google Maps
Telefono:
3349855496