Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Alessandro AglianaRebirther e BioCoach

Mi sono formato come REBIRTHER al centro ORION completando il S.U.A. nel 2007.
Mi sono specializzato alla scuola internazionale di SFERE completando la formazione nel 2008 partecipando inoltre alla formazione avanzata di METAMORFOSI e OSMOSI. Ho completato la formazione dii DECODIFICA EMOZIONALE nel 2013 e ho partecipato nello stesso anno, in qualità di assistente, alla formazione per rebirther della scuola SFERE. Sono diventato BioCoach in seguito alle mie esperienze personali, ideando un metodo per facilitare l’evoluzione individuale delle persone finalizzata al raggiungimento e al mantenimento del benessere fisico, mentale ed emozionale.
Dal 2016 sono entrato nello staff della scuola GHENESIS di Roma.
Tengo regolarmente sessioni di REBIRTHING di gruppo e individuali principalmente in Toscana e in Emilia Romagna.

Nella mia attività mi avvalgo della mia personale esperienza di vita, che mi ha permesso, usando varie discipline e varie scuole di pensiero, di allineare la mia mente con il corpo e con lo Spirito. Il primo approccio per il cambiamento parte sempre dal corpo, e nel mio  caso ho unito la disciplina dei 5 tibetani con la tecnica della Bioenergetica e del body-building. Il tutto alternato con del sano trekking nel verde di Madre Natura e supportato da una alimentazione mirata che si basa sulla ricerca trentennale di D’Adamo sui gruppi sanguigni.

Il mio cambiamento totale è avvenuto grazie al REBIRTHING ed è stato così potente l’impatto che ho avuto con questa tecnica che ho intrapreso tutti i passi necessari per farne la mia principale professione.
Per la cura della mia parte interiore, collegata con il TUTTO, il supporto che ho usato e che consiglio caldamente a chiunque sia alla ricerca della sua Via spirituale, è  il LIBRO dei libri “UN CORSO IN MIRACOLI”.

Sito di Alessandro Agliana: http://www.respiraremozioni.it

REBIRTHING… RINASCERE CON LA RESPIRAZIONE CIRCOLARE CONSAPEVOLE.

Il REBIRTHING è un metodo di crescita personale basato su una tecnica di respirazione che agisce sia a livello fisico sia a livello emozionale, svolgendo il lavoro di pulizia che ci serve per utilizzare pienamente la nostra energia vitale.

Come funziona

Il REBIRTHING è una tecnica di respirazione che non prevede la pausa tra l’inspirazione e l’espirazione. Il respiro diviene circolare e fluido, senza scatti o interruzioni.. Inoltre si dovrà usare o solo il naso o solo la bocca, non collegando nella fase della inspirazione e della espirazione il naso con la bocca. Questo tipo di respirazione agisce sia a livello fisico , sia a livello emozionale. A livello fisico con un maggiore apporto di ossigeno nel sangue ci sarà nell’organismo un migliore ricambio cellulare , oltre che ai benefici che apporterà a tutti gli organi. A livello emozionale la cosa è un pò più complessa da capire per noi occidentali. Noi non abbiamo solo un corpo fisico ma anche un corpo emozionale ( o energetico ) che nutriamo continuamente con l’energia vitale ( prana per gli orientali ). Questa energia vitale noi la prendiamo dal cibo, dall’acqua, dal sole dal sonno ma soprattutto, e in dose molto massiccia, dall’aria. Accade dunque che nella fase del REBIRTHING noi assumiamo una dose ancora maggiore di prana che nel nostro corpo emozionale avrà un effetto sbloccante sui nodi emozionali che noi abbiamo celato nel nostro inconscio. Non importa sapere su quali agisce nè da dove provengono, il respiro farà il lavoro di pulizia che ci serve per poter sfruttare appieno la nostra energia vitale.

Andreea Popa Astrologa Evolutiva

C’era una volta una ragazzina bionda nata tra le montagne della Romania con una grande passione per le stelle. Stava col naso all’insù sperando che quei puntini brillanti nel cielo le parlassero. Forse lo facevano e lei non se n’era ancora accorta, ma ne era affascinata. Questo è quello che faceva di notte, mentre di giorno giocava con i numeri, le piacevano le equazioni complesse e trovare le incognite di trigonometria. Un altra passione che coltivava la piccola era divorare libri di psicologia. Ne leggeva uno dietro l’altra e non vedeva l’ora che arrivasse il giovedì sera perché c’era quella trasmissione in tv in cui lo psicologo rispondeva alle domande folli delle donne, anche se per una ragazzina di 11 anni era come penetrare il mondo degli adulti.

Per tanto tempo si chiese cosa volesse fare veramente da grande. Quando ha dovuto scegliere l’università, è stata a lungo indecisa tra matematica e psicologia. Ha vinto la prima. Ma a lungo andare sembrava che non riuscisse a rispondere positivamente alla domanda: ti fa felice questa scelta? Ma soprattutto qual’e’ la tua strada?
Così, quando nel 2016, Saturno toccava dei punti importanti nel suo tema natale, in lei crebbe la consapevolezza di dover cambiare rotta e si iscrisse al primo corso di astrologia. Solo dopo qualche mese si rese conto che l’astrologia raggruppa quello che lei amava da piccola: le stelle, la matematica e la psicologia.

Da lì per lei inizia un viaggio profondo di conoscenza, consapevolezza, conferme, lacrime, buchi allo stomaco e sorrisi. Questa sono io, Andreea, quella che all’inizio credeva che il suo tema natale fosse il più difficile di tutti. Quella che poi però ha capito e sta cercando di far capire anche a chi si affida a lei che questa è la più grande risorsa che abbiamo.

Il mio percorso continua con lo studio dell’ astrologia evolutiva che mi porta in America a studiare con il fondatore di questo ramo astrologico. Essa ha come obiettivo quello di ispirare e seminare la consapevolezza dell’evoluzione dell’individuo. Ogni singola consulenza è mirata a portare la persona a scegliere il potenziale più alto.

Noi siamo polvere delle stelle e il linguaggio astrologico non fa altro che portare consapevolezza e dare una direzione verso l’evoluzione personale e animica. Noi siamo il risultato delle nostre scelte passate e ora seminiamo il nostro futuro. Capire da dove veniamo, cosa abbiamo vissuto e perché e quali strumenti ci siamo scelti per evolvere e come potenziarli: questo è quello che l’astrologia può offrire ed è per questo che è diventato il mio strumento guida.

Stimolare il potenziale delle persone crea benessere e da speranza che sia possibile uscire da qualsiasi situazione in cui ci si trova, utilizzando veramente il libero arbitrio. Io posso indicare la strada e accompagnare verso scelte consapevoli. Non dico sia facile, ma dico che ne varrà la pena.
Il tutto cerco di farlo con leggerezza e ironia perché non credo la vita vada presa troppo sul serio, anzi…credo che bisogna anche riderci sopra.
Questa sono io, Andreea Popa, astrologa evolutiva.

Maima Carolina Sciamana Curandera

Maima Carolina è una Sciamana, Curaka, Colombiana.
è nata in Colombia nel 1974 e fin dall’età di 3 anni si rivela il suo dono della Visione.
la sua famiglia appartiene a popolazioni indigene colombiane la cui tradizione si conserva e tramanda da millenni. Queste tradizioni vedono negli elementi naturali e nelle piante dei potenti alleati per la guarigione e la crescita spirituale dell’essere umano.
Maima Carolina si prepara accanto ad autorevoli Taita, “Padri” li chiameremo noi, sciamani fino ad essere riconosciuta anche lei come “Maima”, Sciamana.
Inizia così il suo percorso da guaritrice sciamana dapprima in Colombia e successivamente anche in Spagna ed in Italia dove nel corso degli anni è sempre più conosciuta ed apprezzata per i suoi insegnamenti e le sue guarigioni amorevoli.
Vive ora nella foresta Amazzonica del Putumayo, Colombia, dove accoglie gruppi di persone da tutto il mondo che si recano da lei per vivere un esperienza di guarigione nel cuore della Selva.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.